CAPPELLINO PIRATA DENIM LAVATO

447800

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 110ºC Secado en tambor permitido. Secado a menor temperatura
WASHED DENIM 100% CO - 200 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Stile e comfort nel cappello WASHED PIRATE PIRATE HAT di Gary's Uniforms, una scelta perfetta per i professionisti dell'ospitalità, della ristorazione e della vendita al dettaglio che desiderano dare un tocco autentico alla propria uniforme. Questo cappello a bandana unisex, realizzato in 100% cotone WASHED WOOL, non solo è alla moda e casual, ma è anche morbido e confortevole per tutta la giornata lavorativa.

Il cappello da pirata in lana lavata si distingue per la sua versatilità, adattandosi a diversi stili e taglie grazie al design a taglia unica e alle cinghie di regolazione posteriori da annodare, che garantiscono una vestibilità perfetta. È l'accessorio ideale per chef, cuochi e professionisti dell'ospitalità, che dà un tocco distintivo e pratico alla vostra uniforme.

Aggiungete un tocco di autenticità alla vostra immagine professionale con il CAPPELLO DA PIRATA LAVATO, un accessorio che unisce moda e funzionalità per distinguersi nell'ambiente di lavoro. Ideale per chef e cuochi che cercano qualità e stile nel loro abbigliamento da lavoro.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Bar & Catering, Settore Alberghiero e Cucina, Chef