POLO DONNA COLLO CHEMISIER DENIM "REDLINE

POLO DONNA COLLO CHEMISIER DENIM "REDLINE

852900

Lavado a 40 grados No blanqueante No lavar en seco Planchado a temperatura máxima de 110ºC Secado en tambor no permitido
PIQUÉ 100% PES - 170 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Il colletto a camicia aggiunge un tocco di raffinatezza e professionalità a questa polo. Si tratta di un dettaglio classico che conferisce al personale un aspetto nitido e raffinato.

Le maniche corte garantiscono comfort e libertà di movimento, essenziali per chi lavora nell'ospitalità e in altri ambienti di servizio al cliente.

La vestibilità slim di questa polo è studiata appositamente per adattarsi alla figura femminile senza sacrificare il comfort. Offre un look moderno ed elegante che soddisfa le esigenze di un ambiente di lavoro professionale.

Realizzata in tessuto piqué Coolmax 100% poliestere, questa polo è resistente e di facile manutenzione. La tecnologia Coolmax offre traspirabilità e gestione dell'umidità, mantenendo il personale fresco e asciutto durante la giornata lavorativa.

I dettagli in tessuto sul colletto, sulla schiena e sulla zona dei bottoni aggiungono un tocco distintivo e moderno a questa polo. Questi dettagli in denim le conferiscono un aspetto unico e attraente.

Questa polo è ideale per le cameriere di bar, ristoranti e caffetterie, ma anche per i professionisti che lavorano in cliniche, centri benessere, saloni di bellezza e negozi in generale.

La polo da donna "REDLINE" è la scelta perfetta per creare un'uniforme per l'ospitalità di alta qualità che garantisca un'immagine professionale alla vostra attività. Combina stile e funzionalità per garantire al vostro personale un aspetto impeccabile in qualsiasi ambiente di lavoro.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Camicie Polo, Ristorazione, Bar & Catering, Catering, Negozi, Settore Alberghiero e Cucina, Notizie Settore Alberghiero e Cucina 2020, Estate Horeca 2023, Redline