CAPPELLINO CON ELASTICO BAMBULA ANTIBATTERICO

CAPPELLINO CON ELASTICO BAMBULA ANTIBATTERICO

448300

No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 110ºC Secado en tambor permitido. Secado a menor temperatura Temperatura máxima de lavado 60ºC. Proceso suave
BAMBULA 65% CO 35% PES - 165 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Questo berretto è realizzato in BAMBULA ANTIBATTERICA, un tessuto trattato con una finitura biocida. Ciò impedisce la proliferazione dei batteri, rendendolo un'opzione igienica e sicura per l'uso in ambienti professionali.

Oltre alle sue proprietà antibatteriche, Bambula Antibacterial ha un trattamento idrorepellente. Ciò significa che è resistente all'acqua, il che lo rende ancora più adatto come barriera protettiva in ambienti in cui è richiesta una maggiore igiene.

È disponibile in vari colori, tra cui azzurro, fucsia e pistacchio. Ciò consente ai professionisti di scegliere un colore che si adatti alle loro preferenze personali o agli standard di uniformità del loro posto di lavoro.

È dotato di un elastico posteriore per una vestibilità comoda e sicura sulla testa. Dispone inoltre di bottoni laterali utili per fissare le bande della maschera, contribuendo a mantenere un aspetto professionale e ordinato.

Inoltre, è un indumento versatile e adatto a un'ampia gamma di professionisti. È ideale per infermieri, medici e altri operatori sanitari, nonché per educatori e insegnanti di asili nido e scuole materne. È adatto anche agli addetti alle pulizie, ai cuochi e agli operatori commerciali in generale.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Covid-19, Berretti e Cappelli, School, Scuola, OUTLET