CAPPELLINO CHIRURGO LACCI KUKUSUMUSU

445600

Lavado a 90 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
MICROFIBER 100% PES - 148 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Il nostro berretto da chirurgo presenta divertenti stampe KUKUXUMUSU che aggiungono un tocco di allegria e personalità alla vostra uniforme. Questi disegni unici permettono agli operatori sanitari di distinguersi mantenendo un aspetto professionale.

Disponibile in taglia unica, questo berretto si adatta a diverse misure di testa grazie alla regolazione elastica posteriore. Questo garantisce una vestibilità comoda e sicura per tutto il giorno, essenziale negli ambienti di lavoro più impegnativi.

È realizzato in microfibra di alta qualità, 100% poliestere. Inoltre, è dotato di un passante in spugna sul davanti che aiuta a eliminare il sudore e a mantenere la fronte asciutta anche in situazioni di alta attività.

Ideale per gli operatori sanitari come infermieri, medici e veterinari, questo berretto può essere utilizzato anche da altri professionisti in ambienti che richiedono un berretto comodo ed elegante.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Berretti e Cappelli, Dentista, Dottore, Infiermeristica, Veterinario, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, Kukuxumusu