CAPPELLINO SAHARA RETE (Paq. 6 un.)

408000

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 110ºC Secado en tambor permitido. Secado a menor temperatura
100% PES

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Il berretto a rete SAHARA è dotato di un copricollo e di una copertura per il collo, che offrono una protezione eccezionale contro gli schizzi e le condizioni atmosferiche avverse. Queste caratteristiche garantiscono maggiore comfort e funzionalità, soprattutto negli ambienti di cucina.

Questo modello incorpora una nastratura a coste sulla fronte e intorno al viso, progettata per assorbire il sudore e ridurre al minimo gli sfregamenti, offrendo un ulteriore livello di comfort durante le lunghe giornate di lavoro.

La rete sulla parte superiore del berretto assicura una ventilazione ottimale, mantenendo la testa fresca e asciutta anche nelle condizioni più difficili.

Il copricollo, la copertura del collo e le cinghie a costine assicurano che i professionisti possano lavorare comodamente e siano sempre protetti.

Il design unisex di questo berretto, insieme all'elasticità delle cinghie a costine, garantisce una vestibilità sicura e personalizzata per diverse dimensioni della testa.

Ideale per le uniformi di laboratorio, cliniche, ospedaliere o di ristorazione.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Settore Alimentare, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, Accessori