PANTALONE UNISEX MULTITASCHE ELASTICO 2 BANDE CATARINFRANGENTI

PANTALONE UNISEX MULTITASCHE ELASTICO 2 BANDE CATARINFRANGENTI

7501BR

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
SARGA ELÁSTICA 65% PES 33% CO 2% EA - 245 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Provate il massimo del comfort e della funzionalità con i nostri pantaloni multitasche elasticizzati Gamo Unisex con 2 strisce riflettenti, un capo di abbigliamento da lavoro essenziale per i professionisti del settore. Questi pantaloni si distinguono per la loro versatilità e lo stile innovativo.

Realizzati in SARGA ELASTICA di alta qualità (65% poliestere, 33% cotone, 2% elastan), questo tessuto garantisce resistenza, flessibilità e comfort per tutta la giornata lavorativa. Il design unisex è dotato di elastici per una vestibilità comoda e libertà di movimento, mentre le tasche multiple offrono una soluzione pratica per trasportare attrezzi e oggetti essenziali.

I pantaloni sono dotati di 2 strisce riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità in ambienti di lavoro con scarsa illuminazione, aumentando la sicurezza dei lavoratori. Inoltre, il tessuto idrorepellente aggiunge uno strato protettivo contro i liquidi, mantenendo i professionisti asciutti e comodi.

Scegliete i nostri pantaloni multitasche unisex Gamo con 2 strisce riflettenti e sperimentate la perfetta combinazione di stile, funzionalità e durata nel vostro abbigliamento da lavoro industriale: massimizzate le vostre prestazioni con il miglior abbigliamento da lavoro disponibile sul mercato!

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Industriali, Pants, Giardinaggio, Pulizia, Settore Alberghiero e Cucina, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, Personalizzazione