CAPPELLINO TWILL BIANCO (Paq. 6 un.)

400000

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Se puede meter en la secadora
SERGE 65% PES 35% CO - 200 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Il berretto in twill presenta un design classico in stile barca, senza tempo e versatile, adatto sia agli uomini che alle donne. Il suo stile unisce tradizione ed eleganza.

La rete sulla parte superiore del berretto consente una ventilazione ottimale, essenziale per mantenersi freschi e comodi durante le lunghe giornate di lavoro in cucina.

Questo berretto è realizzato in twill bianco, che gli conferisce un aspetto professionale e pulito. È disponibile nelle taglie P-M-G-SG, per garantire una vestibilità perfetta.

Il berretto in twill offre una vestibilità comoda e un look classico che si adatta a qualsiasi uniforme da cucina. I professionisti possono lavorare con sicurezza e stile.

La rete sulla parte superiore del berretto assicura un'adeguata circolazione dell'aria, essenziale per mantenersi freschi e comodi durante le lunghe ore di lavoro in cucina.

Ideale per le uniformi di catering, ristorazione, panifici, pasticcerie, gastronomie, macellerie e commercio in generale.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Settore Alimentare, Negozi, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, Bar & Catering, Settore Alberghiero e Cucina