CAPPELLINO TWILL COLORATO(PAC. 6 un.)

435000

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 110ºC Secado en tambor permitido. Secado a menor temperatura
SERGE 65% PES 35% CO - 200 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Questo classico cappello da barca è unisex e combina un twill di alta qualità con una rete sulla parte superiore. Questa combinazione garantisce un aspetto impeccabile, una ventilazione ottimale e una protezione da schizzi e sostanze indesiderate.

Disponibile in 5 colori diversi, questo prodotto permette agli utenti di scegliere la tonalità che meglio si adatta al loro stile o alla loro uniforme di lavoro. Questa gamma di colori facilita il coordinamento con l'immagine aziendale e offre un tocco di stile personale.

Questi cappellini sono disponibili in quattro diverse misure (P-M-G-SG) per garantire una vestibilità comoda e personalizzata.

La rete sulla parte superiore assicura che i professionisti mantengano la testa fresca e confortevole anche nelle condizioni di lavoro più intense.

La visiera rigida protegge da schizzi, liquidi caldi e altri potenziali rischi in cucina o nell'ambiente di lavoro.

Ideale per le uniformi di hotel e catering, alimentari, drogheria, magazzino, gastronomia e macelleria e per il commercio in generale.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Settore Alimentare, Negozi, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, Bar & Catering, Settore Alberghiero e Cucina, OUTLET