CAPPELLINO UOMO NERO BORDATO (Paq. 6 un.)

CAPPELLINO UOMO NERO BORDATO (Paq. 6 un.)

449100

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 110ºC Se puede meter en la secadora
SERGE 65% PES 35% CO - 200 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Questo cappello da barca, realizzato con una rete bianca sulla parte superiore, è progettato per durare nel tempo. Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce resistenza e durata nel tempo.

Il berretto con finiture nere o bordeaux è disponibile in due colori classici e sofisticati: nero e bordeaux. Questi colori versatili sono ideali per abbinarsi a qualsiasi uniforme.

I profili bianchi aggiungono un tocco di eleganza e contrasto al berretto, evidenziandone il design e aggiungendo un elemento di stile.

Questo berretto è disponibile in un'ampia gamma di taglie, dalla P (small) alla SG (super large), garantendo una vestibilità perfetta per tutti.

I colori nero e bordeaux, insieme ai profili bianchi, permettono ai professionisti dell'ospitalità, della cucina e di altri settori di distinguersi con eleganza e professionalità.

La disponibilità di varie taglie garantisce la vestibilità perfetta in base al proprio stile e al proprio comfort.

La rete bianca sulla parte superiore mantiene la testa fresca e i profili non causano fastidiosi sfregamenti, garantendo un'esperienza di lavoro confortevole.

Ideale per le uniformi di ospitalità, ristorazione, drogheria, magazzino, gastronomia, macelleria e vendita al dettaglio in generale.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Settore Alimentare, Negozi, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, OUTLET