CAPPELLINO CHIRURGO LACCI LUCIDO

CAPPELLINO CHIRURGO LACCI LUCIDO

447700

Lavado a 90 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
MICROFIBER 100% PES - 148 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

La microfibra 100% poliestere garantisce un berretto durevole e resistente che rimarrà impeccabile nel tempo. Questo materiale di alta qualità non solo è morbido al tatto, ma è anche facile da pulire e mantenere.

Il berretto da chirurgo con cinghie è disponibile in un'ampia gamma di colori a tinta unita, che consentono di scegliere quello più adatto al proprio stile personale o alle esigenze del luogo di lavoro.

Le cinghie di regolazione posteriori sono una caratteristica essenziale che consente di personalizzare la vestibilità del berretto in base alle proprie esigenze, garantendo un comfort eccezionale per tutta la giornata lavorativa.

Il passante in spugna sul davanti svolge una funzione importante, assorbendo il sudore e mantenendo la fronte fresca e asciutta durante le lunghe ore di lavoro.

L'ampia varietà di colori disponibili vi dà la possibilità di scegliere quello che meglio riflette il vostro stile e la vostra personalità, permettendovi di sentirvi sicuri e professionali nel vostro ambiente di lavoro.

Le cinghie di regolazione posteriori consentono di personalizzare il berretto per una vestibilità perfetta, indipendentemente dal tipo di capelli o dalla forma della testa.

Il passante in spugna sul davanti assorbe il sudore e previene le irritazioni, mantenendovi comodi e freschi per tutta la giornata lavorativa.

Ideale come complemento alle uniformi di infermieri, medici, veterinari e altri professionisti in ospedali, centri medici e cliniche o per i punti vendita.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Covid-19, Berretti e Cappelli, Dentista, Dottore, Infiermeristica, Veterinario, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro