CAPPELLINO GRAN CHEF VELCRO

448900

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
STRECH 100% PES - 165 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Stile e funzionalità con il BIG VELCRO CHEF HAT di Gary's Uniforms, progettato per distinguersi negli ambienti culinari. Questo cappello a fungo unisex offre una varietà di stampe accattivanti, assicurando che ogni chef possa esprimere la propria personalità mentre lavora.

Realizzato in taglia unica, il BIG CHEF HAT è dotato di velcro regolabile, per garantire una vestibilità comoda e sicura. Questo design innovativo e pratico consente ai professionisti dell'ospitalità e della ristorazione di concentrarsi sul proprio lavoro in totale comodità.

Ideale come complemento alle uniformi di chef e cuochi in bar, ristoranti e caffetterie, il GRAN CAPPELLO CHEF VELCRO è l'accessorio perfetto per valorizzare la propria immagine in cucina. È anche un regalo eccellente per i cuochi appassionati che apprezzano la qualità e lo stile nel loro abbigliamento da lavoro. Scoprite la qualità e il design distintivo di Gary's Uniforms con questo berretto di alta qualità.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Bar & Catering, Settore Alberghiero e Cucina, Chef, Notizie Settore Alberghiero e Cucina 2020