CAPPELLINO PIRATA COTONE

441100

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Se puede meter en la secadora
SERGE 100% CO - 210 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Una perfetta fusione di stile e comfort con il nostro cappello da pirata in cotone, un accessorio che aggiunge un tocco di personalità alla vostra uniforme da lavoro. Questo cappello unisex in stile bandana è realizzato in cotone di alta qualità ed è disponibile in sei disegni unici che si distinguono per la loro stampa particolare.

La versatilità di questo accessorio risiede nella regolazione posteriore tramite cinghie da annodare, che garantisce una vestibilità perfetta per chiunque lo indossi. Inoltre, la sua composizione in cotone al 100% offre traspirabilità e comfort durante le lunghe giornate di lavoro in osterie, bar, ristoranti o qualsiasi altro ambiente commerciale.

Il cappello pirata in cotone non è solo un accessorio ideale per le uniformi di cuochi e chef, ma è anche una scelta eccezionale per chi lavora nell'industria alimentare. Elevate il vostro stile, fate la differenza e sentitevi a vostro agio con questo accessorio unico che rifletterà la vostra professionalità in ogni servizio - scoprite l'eccellenza in ogni dettaglio con il nostro Cotton Pirate Hat!

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Bar & Catering, Chef, Notizie Settore Alberghiero e Cucina 2020