CAPPELLINO PIRATA MICROFIBRA

441800

Lavado a 90 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
MICROFIBER 100% PES - 148 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

La versatilità e il comfort del cappello PIRATE MICROFIBRE di Uniformes Gary's, progettato pensando ai professionisti dell'ospitalità, ai cuochi e ai lavoratori del commercio al dettaglio. Questo berretto a bandana unisex in MICROFIBRA DI POLIESTERE al 100% combina stile e funzionalità per soddisfare le esigenze del vostro ambiente di lavoro.

Con un'ampia gamma di colori disponibili, questo berretto consente di personalizzare la propria uniforme in base alle proprie preferenze e allo stile del locale. La taglia unica è adatta a tutti e le cinghie di regolazione posteriori assicurano una vestibilità perfetta per ogni indossatore, offrendo comfort per le lunghe giornate di lavoro.

Il cappello da pirata in microfibra è un accessorio essenziale per chi cerca un tocco distintivo alla propria uniforme. Che siate chef, cuochi o professionisti della vendita al dettaglio, questo cappello non solo esalta il vostro stile, ma offre anche comfort e freschezza grazie al suo tessuto di alta qualità.

Elevate la vostra immagine professionale con il PIRATE MICROFIBRE HAT, l'accessorio perfetto per distinguersi nel mondo dell'ospitalità e della vendita al dettaglio.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Bar & Catering, Settore Alberghiero e Cucina, Chef, Notizie Settore Alberghiero e Cucina 2020