CAPPELLINO GRAN CHEF TESSUTO RICICLATO E ORGANICO KLOPMAN

CAPPELLINO GRAN CHEF TESSUTO RICICLATO E ORGANICO KLOPMAN

450100

Lavado a 60 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor permitido. Secado a menor temperatura
SERGE 50% ALGODÓN ORGÁNICO 50% POLIÉSTER RECICLADO - 180 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Sostenibilità e comfort del cappello in tessuto riciclato e biologico KLOPMAN GREAT CHEF, una scelta consapevole per i professionisti dell'ospitalità e della cucina. Questo cappello a fungo è realizzato in tessuto KLOPMAN, composto per il 50% da poliestere riciclato e per il 50% da cotone biologico. Fa parte della linea NATUREWEAR di Uniformes Gary, che garantisce un capo ecologico.

Il tessuto KLOPMAN non solo offre una qualità eccezionale, ma contribuisce anche alla sostenibilità incorporando materiali riciclati. Il BIG CHEF HAT è disponibile nei colori sabbia, grigio perla o bianco, offrendo opzioni versatili da coordinare con una varietà di uniformi.

Grazie alla vestibilità unica e al velcro regolabile, questo cappello si adatta comodamente, garantendo una vestibilità perfetta. Distinguetevi nel vostro ambiente di lavoro con questo cappello ecologico, ideale come complemento per le uniformi di chef e cuochi nei settori dell'ospitalità e della ristorazione e come regalo per chi apprezza la moda sostenibile.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Ristorazione, Berretti e Cappelli, Bar & Catering, Settore Alberghiero e Cucina, Chef, Naturewear, Notizie Settore Alberghiero e Cucina 2020