CAPPELLINO ALTO POPELINE

450300

Lavado a 40 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
POPELINE 65% PES 35% CO - 116 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Eleganza e comfort con il POPELIN HIGH HAT, l'accessorio essenziale per cuochi e chef che vogliono distinguersi nel loro ambiente di lavoro. Questo classico cappello da cucina è realizzato in popeline di alta qualità, disponibile in bianco o nero per adattarsi alle vostre preferenze e coordinarsi con una varietà di uniformi.

Il POPELIN HIGH HAT si distingue per il suo design di medie dimensioni, che offre un look professionale e senza tempo. Disponibile nelle taglie P e M, si adatta comodamente per garantire una vestibilità perfetta.

Ideale come complemento alle uniformi di chef e cuochi nei settori della ristorazione e dell'ospitalità, questo cappello è perfetto anche per i laboratori culinari e per l'uso domestico. La sua versatilità e durata rendono questo cappello un accessorio indispensabile per i professionisti della cucina e per chi cerca la qualità in ogni dettaglio del proprio abbigliamento da lavoro.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Bar & Catering, Chef, Ristorazione, Berretti e Cappelli, Settore Alberghiero e Cucina, Notizie Settore Alberghiero e Cucina 2020