CAPPELLINO CHIRURGO LACCI CON STAMPA

CAPPELLINO CHIRURGO LACCI CON STAMPA

447300

Lavado a 90 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
MICROFIBER 100% PES - 148 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Questo berretto è realizzato in microfibra di poliestere al 100%. La scelta di questo materiale garantisce morbidezza, durata e resistenza alle macchie. Questo berretto vi accompagnerà per molte giornate di lavoro.

L'ampia varietà di stampe disponibili garantisce un design adatto alle vostre preferenze ed esigenze. Dai motivi medici agli adorabili disegni di animali domestici, fino alle opzioni di beneficenza per il cancro.

L'inclusione di cinghie di regolazione posteriori consente di personalizzare la vestibilità del berretto per adattarlo perfettamente alla forma della testa. Questo garantisce che il berretto rimanga al suo posto anche nelle situazioni più attive.

Il passante in spugna all'interno della parte anteriore non solo offre comfort, ma allontana efficacemente il sudore, mantenendo il capo fresco e asciutto durante il lavoro.

Le cinghie di regolazione posteriori consentono a questo berretto di adattarsi a qualsiasi testa, garantendo una vestibilità personalizzata e confortevole.

L'ampia gamma di stampe disponibili consente di esprimere la propria personalità e il proprio stile sul lavoro.

La microfibra di alta qualità garantisce che questo berretto resista all'usura quotidiana e rimanga in ottime condizioni per lungo tempo.

Ideale come complemento alle uniformi di infermieri, medici, veterinari e altri professionisti in ospedali, centri medici e cliniche, o per attività mediche o legate agli animali.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Dentista, Dottore, Infiermeristica, Veterinario, Covid-19, Berretti e Cappelli, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, Contro il Cancro, Natale