CAPPELLINO CHIRURGO ELASTICO KUKUSUMUSU

445700

Lavado a 90 grados No blanqueante Hidrocarburos (T. destilación entre 150ºC y 210ºC). Proceso normal Planchado a temperatura máxima de 150ºC Secado en tambor no permitido
MICROFIBER 100% PES - 148 gr/m²

Registrati come cliente professionale per vedere i prezzi e ricevere le nostre novità (solo per chi ha un negozio di abbigliamento da lavoro).

Il nostro berretto da chirurgo in gomma presenta divertenti stampe KUKUXUMUSU che aggiungono un tocco di allegria e personalità alla vostra uniforme. Questi disegni unici permettono ai professionisti di distinguersi pur mantenendo un aspetto professionale.

Questo berretto è progettato in taglia unica e presenta una regolazione posteriore con cinghie da annodare. Questo garantisce una vestibilità comoda e personalizzata per qualsiasi dimensione della testa, essenziale negli ambienti di lavoro più impegnativi.

È realizzato in microfibra di alta qualità, 100% poliestere. Inoltre, è dotato di un passante in spugna sul davanti per assorbire il sudore e mantenere la fronte asciutta, anche durante le lunghe giornate di lavoro.

Ideale per gli operatori sanitari come infermieri, medici e veterinari, questo berretto può essere utilizzato anche da altri professionisti in ambienti che richiedono un berretto comodo ed elegante.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Cerca anche queste categorie: Berretti e Cappelli, Dentista, Dottore, Infiermeristica, Veterinario, Settore Sanitario, Alimentare e delle Pulizie e Lavoro, Kukuxumusu